Le novità di PPHC.it: gli articoli da ascoltare e il magazine domenicale

Con il mese di ottobre la nostra testata dà il benvenuto ad alcune novità pensate per rendere sempre più semplice e interessante scoprire i contenuti e approfondimenti che pubblichiamo. Policy and Procurement in HealthCare è nato digitale all’inizio del 2020 e sempre di più vuole sfruttare le opportunità della rete per fornirvi notizie di qualità, analisi, commenti e opinioni utili e in modalità ogni giorno più interattiva.

Ascolta gli articoli con la nuova funzione text-to-speech

Da oggi, per una più agevole fruizione dei contenuti, accanto al titolo trovate l’indicazione del tempo stimato di lettura su tutti i nostri articoli.

Ma soprattutto, grazie all’introduzione della nuova funzione text-to-speech, cliccando sul player posizionato sotto il titolo potrete avviare la lettura dell’approfondimento per ascoltarlo mentre siete in viaggio o fate sport.

Questa possibilità, inizialmente disponibile per chiunque navighi il sito, dopo un periodo di sperimentazione, sarà riservata ai soli utenti registrati sul sito.

Una newsletter con il meglio della settimana e uno sguardo al futuro: nasce PPHC Magazine

Questa domenica, gli iscritti al nostro portale riceveranno il primo numero di PPHC Magazine, la newsletter domenicale di PPHC – Policy and Procurement in HealthCare con il meglio della settimana e le anticipazioni per la prossima.

Nel nostro stile, si tratta di una newsletter interattiva, con la possibilità di partecipare a sondaggi sui temi delle nostre LIVE, i cui risultati vengono presentati e commentati dagli ospiti durante le dirette.

Ci trovate sui principali canali social

Oltre che su Linkedin, ci trovate anche su TwitterFacebookTelegram e Instagram. Le dirette #LIVE vengono trasmesse anche su YouTube.

 

 

Tra gli obiettivi di Policy and Procurement in HealthCare c’è l’informazione sulle buone pratiche che portate avanti nella vostra attività e vi invitiamo a segnalarcele. Saremo lieti di ricevere le vostre notizie, i vostri commenti e suggerimenti.

 

Potete contattarci scrivendo a redazione@pphc.it.